Le vostre OTP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ˜ Pink
     
    .

    User deleted


    Dopo la discussione sulle otp del forum, ne apro un' altra sulle otp manga/anime/libri/quello che volete. Scrivete pure ciò che vi pare... come vedete, io non mi sono soffermata solo sullo yaoi xD Comunque noto che le mie sono cambiate tantissimo O_O Ad esempio quelle slash sono molte di meno, mentre solo aumentate le yuri e le hentai. Eccole:


    Yaoi
    Fuuma/Kamui (X)
    Seishiro/Subaru (Tokyo Babylon)
    Ike/Soren (Fire Emblem)
    Riff/Cain (God Child)
    Axel/Roxas (Kingdom Hearts)
    Leonardo/Edward (Fire Emblem)
    Sanzo/Goku (Saiyuki)
    Renly/Loras (Game of thrones)


    Yuri
    Haruka/Michiru (Sailor Moon)
    Utena/Anthy (La rivoluzione di Utena)
    Homura/Madoka (Puella Magi Madoka Magica)
    Kyoko/Sayaka (Puella Magi Madoka Magica)
    Melisande/Phédre (Kushiel legacy)
    Fang/Vanille (Final Fantasy)

    Hentai
    Imriel/Sidonie (Kushiel Legacy)
    Harr/Jill (Fire Emblem )
    Suzaku/Euphemia (Code Geass)
    Orfero/Euridice (Mitologia greca)
    Ade/Persefone (Mitologia Greca)
    Rumplestilskin/Belle (Once upon a time)
    Jamie/Cersei (Game of thrones)
    PirDavid/Mary Margaret (Once upon a time)
     
    .
  2. La Dispute
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che devo pensare ad elencare qualcosa non mi viene mai in mente niente </3 WHAT'S MY PROBLEM.
    ANYWAY, scrivo giusto le prime che mi vengono in mente;

    CITAZIONE
    Axel/Roxas (Kingdom Hearts)

    ^This
    Genzo/Karl (Captain Tsubasa)
    Pierre/Napoleon (Captain Tsubasa)
    Margas/Franz Schester (Captain Tsubasa)
    Hyoga/Shun (Saint Seiya)
    Camus/Saga (Saint Seiya)
    Deathmask/Aphrodite (Saint Seiya)
    Kouga/Ryuhou (Saint Seiya Omega)
    Makoto/Haruka (Free!)
    Kiyoshi/Hyuga (Kuroko no Basket)
    Kagami/Kuroko (Kuroko no Basket)
    Kasamatsu/Kise (Kuroko no Basket)
    Taric/Ezreal (League Of Legends)
    Kaworu/Shinji (NGE)
    Vi/Caitlyn (League Of legends)

    Edited by La Dispute - 12/10/2013, 10:50
     
    .
  3. Lady Nobody
     
    .

    User deleted


    Allora...
    In primis la Shizaya (Shizuo ed Izaya di Durarara!!)
    pooooi:
    Adommy (ossia Adam x Tommy: un cantante ed il suo bassista *ç*)
    Kidou x Fudou (Inazuma Eleven, la mia prima OTP, saranno sempre nel mio cuoricino)
    Envy x Ed (Full Metal Alchemist)
    Bakura x Ryou (Yu-Gi-Oh!)
    Seto x Jonouchi (Yu-Gi-Oh!)
    Tai x Matt (Digimon)
    Axel x Roxas (Kingdom Hearts)
    Erwin x Rivaille (Attack on titan)
    Jean x Marco (Attack on titan)
    Teddy x Billy (Young avengers)
    Yukina x Kisa (Sekai-ichi Hatsukoi)
    Matt x Mello (Death note)
    Sebastian x Ciel (Kuroshitsuji)
    Ansem x Riku (Kingdom Hearts)
    Vanitas x Ventus (Kingdom Hearts)
    Watson x Sherlock (Sherlock Holmes bbc ma anche nei film/libri)
    Dirk x Jake (Homestuck)
    Eridan x Sollux (Homestuck)
    Dave x John (Homestuck)
    Sirius x Remus (Harry Potter)

    e dovrebbero essere queste...ma attenzione, sono solo le OTP, se parliamo invece delle ship...beh, è un discorso più lungo xD
     
    .
  4. La Dispute
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tai x Matt (Digimon)

    aww, l'amore ♥
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Storm
    Posts
    5,348
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (La Dispute @ 13/10/2013, 01:21) 
    CITAZIONE
    Tai x Matt (Digimon)

    aww, l'amore ♥

    Concordo. *ama digimon*

    Comunque, venendo alle mie, non so se riuscirei ad elencare ognuna delle mie OTP. Cioè, impossibile XD
    Faccio un micro elenco con le storiche/indimenticabili XD

    Yaoi:
    Masamune x Yukimura (Sengoku Basara) <3
    Takeshi x Hibari (KKR [lo so che è una otp della ceppa, ma la Yoneda mi ha troppo plagiato nel leggere quelle maledette dj]
    Kise x Kasamatsu (Kuroko no Basket)
    Teppei x Hyuuga (Kuroko no Basket)
    Makoto x Haruka x Rin ( Free! [OT3 assolutamente, non riesco a scegliere.])
    Shizuo x Izaya (Drrr!)
    Riff x Cain (vicende di Cain in generale)
    Kira x Setsuna (Angel Sanctuary)
    Huggs x Roy (Full metal alchemist) (lo so, lui ha una famiglia [bellissima e li amo] però, però... TwT)
    Kirei x Gilgamesh (Fate Zero/Stay Night)
    Reiner x Bertholdt (Shingeki no kyojin)
    Tiger x Bunny (Tiger & Bunny)
    Gino x Akasaki (Giant Killing)
    Gotou x Tatsumi (Giant Killing)
    Fuuma x Kamui (X)
    Natori x Natsume (Natsume Yuujinchou)
    Gojyo x Hakkai (Saiyuki)
    Goro x Toshiya (Major)
    Hotsuma x Shuusei (Uragiri)
    Aizen x Gin (Bleach)
    Gintoki x Hijikata (Gintama)
    Seishiro x Subaru (X)
    Musashi x Hiruma (Eyeshield21)
    Zoro x Sanji (OP)
    Zess x Rygarth (Break Blade)

    Hentai:
    Sheryl x Alto (Macross Frontier) *w*
    Tai x Sora (si, nonostante tutto li amo)
    Apollo x Silvia (Aquarion)
    Shirou x Rin (Fate stay Night)
    Dominic x Anemone (Eureka Seven)
    Miroku x Sango (inuyasha)
    Aomine x Momoi (Kuroko no Basket)
    Battler x Beatrice (Umineko)
    Tsuna x Haru (KKR)
    Kiritsugu x Irisviel (Fate Zero)
    Ryu x Chizu (Kimi ni todoke)
    Okabe x Kurisu (Steins;Gate)
    Layla x Shin (Nana)
    Mario x Setsuko (Rainbow)
    Tama x Miaka (Fushigi Yuuji)
    Asuka x Shinji (NGE)

    Yuri:
    Haruka x Michiru (Sailor Moon)
    Sayaka x Kyoko (Madoka puella blabla)
    Ymir x Christa (Shingeki)
    Excel x Hyatt (Excel saga)
    Shaina x Marian (Saint Seiya)
    Rider x Sakura (Fate Stay Night)
    Mio x Ritsu (K-ON!)

    Me ne sarò dimenticate a caterve. ù.ù
    Queste sono solo quelle degli anime che ricordo di aver visto. Se dovessi inserire i manga, i libri, le serie televisive etc, sarebbe veramente una cosa infinita.

    Edited by Nanakko - 16/10/2013, 12:59
    Contacts
     
    .
  6. ˜ Pink
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sebastian x Ciel (Kuroshitsuji)

    Accidenti! Ecco chi avevo dimenticato ç_ç Ma di sicuro lo avrò fatto con qualcun altro xD
    *cerca di ricordare*
     
    .
  7. La Dispute
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gotou x Tatsumi (Giant Killing)

    Approved! XD
     
    .
  8. MadDogMajima
     
    .

    User deleted


    *coff coff* Dopo tanta procrastinazione è ora di addentrarmi nei meandri di questo topic. Lista non esaustiva, sono sicurissima mi verranno in mente tanti altri pairing un secondo dopo avere cliccato su "invia risposta".
    In nessun ordine particolare, li elenco come mi viene. Attenzione ai possibili spoiler!

    Juan/Matt (Ace Attorney: Justice for All) - uno dei primi pairing che ho shippato con tutta l'anima, anche se una delle due parti è, come dire, messa fuori gioco dall'inizio dell'episodio e non parli mai. Nel corso del caso si trovano per fortuna molti indizi che fanno capire meglio il rapporto tra questi due, oltre che il carattere di entrambi. Ed è una relazione talmente malata, morbosa e piena di odio che per me è impossibile non amarla.
    Per lo stesso motivo, in quel caso shippo un po' tutti con tutti, da Matt/Adrian a Celeste/Adrian, perché nonostante sia un gioco dedicato soprattutto agli adolescenti, ci sono tanti piccoli particolari che fanno veramente capire quanto poco sani di mente siano tutti i personaggi coinvolti.
    Un giorno ucciderò Rana. Lei non li apprezza. Lei non apprezza Matt.

    Kristoph/Vera (Ace Attorney: Apollo Justice) - Un'altra bellissima e soprattutto SANISSIMA coppia, una relazione che si basa tutta sull'inganno e il tentativo di omicidio ai danni di una bambina (poi adolescente) da parte di una persona che lei stessa ammira e da cui viene conquistata con paroline dolci e regali. Sì, nella realtà farebbe schifo, ne convengo X°

    Ramsay/Reek (A Song of Ice and Fire) - Punto primo, perché Martin sa scrivere benissimo. Punto secondo, perché questi due hanno un malatissimo rapporto di dipendenza l'uno dall'altro, Reek perché costretto a sopravvivere e adattarsi a una situazione estrema e Ramsay a causa dell'attaccamento verso il precedente Reek. Detto questo, non vedo l'ora di vedere Reek riprendersi la propria identità (e la propria dignità, aggiungo) e uccidere Ramsay nel modo più vile possibile, ma è un'altra storia.

    Jesse/Jane (Breaking Bad) - La tragedia. Non ho altro da dire. Lo sapevo che sarebbe andata a finire così, più o meno, perché nulla nella vita di Jesse Pinkman va mai per il verso giusto, ma... è stato lo stesso sconvolgente. Jesse/Janes è stata penso l'unica coppia per cui ho veramente tifato nel corso della serie, nonostante la storia della ricaduta e della droga.

    Knives/Legato (Trigun) - Forse la mia OTP nel vero senso della parola. Iniziai inconsciamente a shipparli la prima volta in cui vidi l'anime, si parla ormai di una decina di anni fa circa. Un brutto giorno ho deciso di leggere il manga, e da lì la mia ossessione è cresciuta in modo esponenziale. Perché, insomma, sono perfetti. Perfettamente tragici, intendo. Un masochista all'ultimo stadio che continua a seguire fedelmente l'uomo (il Plant?) da cui sa che non riceverà mai nulla e l'altro con la testa rivolta solo a un fratello che non vuole sentire parlare di lui né tanto meno abbracciare la sua filosofia di vita. Insomma, soffrono entrambi per un uomo che non potranno mai avere. Sono meravigliosi.

    Kazuya/Kaiji (Kaiji) - È una bromance molto particolare, più che una vera e propria relazione amorosa, ma mi piacciono comunque. Per capirli bene bisognerebbe leggere il manga *spamma*, ma in sostanza Kaiji è un venti-qualcosa-enne nullafacente e con la passione del gioco d'azzardo (a causa del quale ha perso ben più di un po' di soldi) e Kazuya il figlio liceale del suo peggiore nemico, un ricchissimo magnate dell'industria con la passione per giochi di vita o di morte conditi da una buona dose di sadismo. Non c'è bisogno che vi dica che tipo è il pargolo, no?
    Le interazioni di Kaiji e Kazuya sono esilaranti, Kaiji è un sognatore senza speranza, ha ancora fiducia nella bontà dell'essere umano, mentre Kazuya, nonostante la giovane età, è davvero cinico e senza scrupoli, quando si tratta di sfruttare le persone per soldi e/o divertimento. Li adoro.

    To be continued...
     
    .
  9. ˜ Pink
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un giorno ucciderò Rana. Lei non li apprezza. Lei non apprezza Matt.

    Io lo apprezzo U_U
     
    .
  10. MadDogMajima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (˜ Pink @ 18/11/2013, 20:17) 
    CITAZIONE
    Un giorno ucciderò Rana. Lei non li apprezza. Lei non apprezza Matt.

    Io lo apprezzo U_U

    Non mi avresti risposto "Sì, bello" e basta, alla fine dell'ultimo caso di Justice for All <_<
     
    .
  11. La Dispute
     
    .

    User deleted


    Devo rinnovare la mia lista di OTP con tre coppie che mi stanno disturbando la mente molto in questo periodo:

    Midorima/Takao, di Kuroko no Basuke, che avevo sempre bellamente ignorato:



    Kazuya Miyuki/Eijun Sawamura di Diamond no Ace

    tumblr_mwsijvzTLI1ryq5axo1_250

    awww, anche se Eijun mi potrebbe stare bene anche con quell'amore di Haruichi Kominato ♥



    Se mai Miyuki mi riuscirà a piacere accoppiato con Furuya, allora nella mente da debosciata la Eijun/Haruichi funzionerà senza intoppi.



    Il problema di fondo è questo: soffro di insonnia e mi sto leggendo le scan di diamond no ace durante la notte, quindi ho bisogno di condividere i miei deliri inutili.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    20,469

    Status
    Anonymous
    Da ormai parecchio tempo rimando la mia risposta a questo topic, ma dato che mi rendo conto che spiegare tutte le mie otp sia impossibile, ho deciso di spuntare in modo random quando sono ispirata e si spiegare una/due otp per volta, dato che il mio fangirlare mi impone di spiegare perché io shippi in modo tanto convulso determinate coppie <3.

    Attenzione, spoiler di X delle CLAMP!

    Fuuma/Kamui:
    Chi mi conosce sa bene come questa coppia mi sia rimasta nel cuore. Probabilmente senza X e loro due, non avrei amato tanto intensamente le CLAMP, detestandole poi altrettanto per il finale che non è mai giunto, proprio verso la fine di un'opera che non stento a definire mastodontica.
    Amo profondamente il rapporto che si crea tra Fuuma e Kamui, archetipo stesso del concetto di amore assoluto e totalizzante che sovente le autrici hanno riproposto nelle loro opere, ma che a mio parere raggiunge il suo picco con i due protagonisti di X. Nell'arco dei volumi vediamo evolversi i loro sentimenti, fino al dramma fatale che tanto mi attrae. Il loro legame è dettato dal destino, ma è qualcosa da cui entrambi sembrano non riuscire a staccarsi, come la piega malata che assume il loro rapporto, dove il dolore prende il posto di ogni cosa e la passione viene tinta, letteralmente, di sangue.
    Il loro legame è attanagliato dalla morte, dalla necessità di uccidersi vicendevolmente, ma entrambi sembrano rifiutare tale possibilità. Kamui più esplicitamente, con il suo affermare che riporterà indietro Fuuma, quest'ultimo invece "limitandosi" a torturare la sua metà, con la stessa crudeltà con cui questa, inconsciamente, lo ferisce. Perché nonostante l'apparenza, si può notare quanto Fuuma soffra di questa situazione, la sua tristezza nell'esaudire i desideri altrui, ma soprattutto la consapevolezza che esaudirà quello di Kamui, che sembra portarli verso un'inevitabile e tragica fine.
    Entrambi, a modo loro, tentano di mutare il destino, amano e soffrono a causa di quanto devono fare, incatenati a qualcosa di più grande di loro, ma è proprio Kamui che tentando di ribellarsi porta la tragedia a divenire sempre più vicina. Kamui e il suo desiderio, su cui penso chiunque abbia letto X deve aver riflettuto a lungo e che lo porterà a perire per mano di Fuuma, se il destino non muterà. Sappiamo che questo andrà contro il desiderio di Fuuma, che solamente Kamui può esaudire. Eppure nonostante ciò nessuno dei due riesce a fermare il corso degli eventi e tutto ciò è così tragico da farmeli amare follemente!
    Credo che l'apoteosi del loro rapporto sia nel volume tredici. La spiccatissima sensualità, languida nonostante la violenza dei gesti e delle parole, non può che dare i brividi. Ogni gesto, le lacrime, il sangue e le parole, crudeli ma al tempo stesso ammantate della sensualità che mai abbandona questa coppia.
    La voglia di Fuuma di strappargli il cuore, mangiarlo e il desiderio di Kamui, la gioia persino, di lasciarglielo fare, sotto lo sguardo attonito di Sorata, che ha già ben compreso le sfumature del loro rapporto.
    Entrambi vivono unicamente per l'altro e nulla, non il destino, la violenza, gli omicidi, può cambiare l'amore totalizzante che provano reciprocamente. Persino la morte di Kotori, tanto crudele e sentita da gettare Kamui nell'apatia più completa, riesce a distruggere i sentimenti che quest'ultimo prova per la sua metà, la voglia di riportarlo indietro ed essere felici.


    Per tale ragione, la Fuuma/Kamui è una delle mie OTP di sempre <3 So di non aver scritto molto, ma penso che a nessuno interessi che io entri nei dettagli enumerando tutte le scene che mi hanno fatta fangirlare terribilmente, ragion per cui per oggi chiudo. La prossima volta posterò un'altra OTP ù-ù.
    Ps: Perdonatemi i sicuri Typo çOç

    Edited by Valkyrja - 28/11/2013, 17:28
     
    .
  13. ˜ Pink
     
    .

    User deleted


    A quelle già dette io aggiungo anche questa *__*

    Miles/Franziska (Ace attorney)

    Un giorno, quando sarò meno pigra, farò anche io le spiegazioni lol
     
    .
  14. La Dispute
     
    .

    User deleted


    Kise x Kasamatsu (Kuroko no Basket)
    Teppei x Hyuuga (Kuroko no Basket)
    Makoto x Haruka x Rin ( Free! [OT3 assolutamente, non riesco a scegliere.])


    *share the love for Nanakko* ho notato adesso questo e io approvo con tutto il mio cuoricino ♥

    Aggiorno con un paio di OTP a cui ho pensato di recente:

    Shusei/Hotsuma (UraBoku)

    Perché sì, non è che ci siano troppe spiegazioni da dare in proposito. So che la loro storia mi ha fatto soffrire tantissimo, ma li amo :3

    Video

    Poi Fushimix Misaki e MunakataxMikoto di K, che sono meravigliosi come amici e anche come qualcosa di più. Mi sono venuti in mente perché di recente ho riguardato K in attesa di quel dannato sequel che hanno annunciato duemila anni fa e che dovrebbe uscire a luglio.

     
    .
  15. ˜ Pink
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Shusei/Hotsuma (UraBoku)

    Ti adoro! *fila a guardarsi il video*
     
    .
20 replies since 11/10/2013, 11:29   4289 views
  Share  
.
Top